Eventi di gusto sulle Colline del Conegliano Valdobbiadene Prosecco

UN’ESTATE IN VIGNA CON CANTINE DE RIZ

Intro

I nostri eventi e le nostre degustazioni

Caris e Costaderù: due dei nostri Conegliano Valdobbiadene DOCG

La magia del vino, la spensieratezza nell’aria, una cornice suggestiva fatta da filari e botti. Ecco i tre ingredienti della nostra estate, ormai alle porte, in vigna! Immaginate tutta la bellezza nella quale potreste immergervi durante una delle nostre degustazioni o uno dei nostri eventi…

Anzi, perché limitarvi a immaginare, quando potreste viverli?

I nostri eventi e le nostre degustazioni

Quella degli eventi e delle degustazioni in cantina è una strada che abbiamo intrapreso un po’ di tempo fa, pensandola come parte di un racconto. Un racconto fatto da ogni nostra bottiglia di Prosecco Conegliano Valdobbiadene DOCG, ma che volevamo si articolasse con qualcosa di più.

Per questo abbiamo deciso di aprire le porte della nostra cantina, attraverso eventi e degustazioni – anche personalizzate per gruppi numerosi – che potessero dare una maggiore percezione di chi siamo noi, come famiglia oltre che come azienda, e del nostro modo di vivere il territorio generoso del Feletto. Sulle colline del Conegliano Valdobbiadene Prosecco patrimonio dell’UNESCO.

Se non avete ancora idee su come trascorrere i primi weekend dal sapore estivo, abbiamo un’idea da darvi per sabato 8 giugno: la passeggiata in Val Trippera con aperitivo in pergola per “Un’escursione di gusto”! Un’esperienza imperdibile per ammirare i nostri paesaggi, in collaborazione con NaturalMente Guide.

Per saperne di più e prenotare vi basta cliccare qui… E godervi il momento!

Caris e Costaderù: due dei nostri Conegliano Valdobbiadene DOCG

Ovviamente, a impreziosire “la spensieratezza nell’aria” e “una cornice suggestiva fatta da filari e botti”, di cui parlavamo all’inizio, ci pensano i nostri DOCG! Presenti a ogni nostro evento in cantina, perfetti per dare brio agli istanti di felicità che – ne siamo certi – passerete da noi.

Ci sarà Caris, il Conegliano Valdobbiadene DOCG Extra Brut con un nome tutto particolare che deriva dal Caranto, il terreno da cui nasce e che gli conferisce una vena di sapida mineralità.

Non mancherà Costaderù, il Conegliano Valdobbiadene DOCG secco, con un residuo zuccherino basso e profumi che spaziano dalla mela verde alla pesca bianca, con note di campo a completarne il gusto.

Che ne dite, vi abbiamo convinto? Noi crediamo proprio di sì e per questo vi aspettiamo!

 

whatsapp