Saremo chiusi dal 24 al 28 luglio e dal 7 al 27 agosto compresi

News

L'azienda Agricola De Riz è chiusa dall'1 all'8 gennaio 2017

07-12-2016

De Riz adotta il diserbo ecologico dei vigneti

31-03-2016

Nell'ottica di un sistema di agricoltura a basso impatto ambientale, De Riz ha adottato il diserbo meccanico interfilare dei vigneti. Il diserbo meccanico è un metodo di eliminazione delle piante infestanti che prevede l’utilizzo di macchinari anziché di diserbanti chimici. Un metodo ecologico che testimonia l’importanza che De Riz attribuisce alla salvaguardia dell’ambiente e della qualità dei suoi vini.

De Riz entra nel Circuito delle Eccellenze Italiane

24-03-2016

L'azienda agricola De Riz ha ottenuto il Marchio di Eccellenze Italiane, nato per promuovere a livello internazionale la qualità dei prodotti italiani. La valutazione per l'assegnazione del Marchio di Eccellenze Italiane è svolta da un apposito Comitato, che verifica una serie di requisiti di qualità delle aziende. Nel 2015, il Comitato ha preso in esame 12.611 richieste di conferimento del marchio, erogandone 2.161. De Riz è orgogliosa di questo riconoscimento che attesta la continua attenzione dell'azienda alla qualità dei suoi prodotti e servizi.

Gran Menzione al Prosecco Superiore DOCG De Riz alla Mostra di Vini d'Annata

24-03-2016

Il Prosecco Superiore Extra Dry Conegliano Valdobbiadene DOCG dell'azienda De Riz ha ottenuto la Gran Menzione alla 52^ Mostra dei Vini d'Annata 2016. La Mostra, inserita tre le manifestazioni della Primavera Del Prosecco, si propone di valorizzare i vini qualitativamente migliori della zona, che vengono esaminati da speciali commissioni di degustatori dell'Associazione Nazionale Enotecnici. La Gran Menzione è un'ulteriore conferma della qualità del Prosecco Conegliano Valdobbiadene De Riz.

Disponibile il vino sfuso vendemmia 2015

11-03-2016

Sono disponibili alla vendita i vini sfusi De Riz (bianco e rosso IGT) della vendemmia 2015.
Il vino può essere ritirato in damigiana presso la cantina.
Per il Vino Rosso IGT Marca Trevigiana è possibile richiedere anche la spedizione in bag in box da 5 litri (se interessati, scrivere qui).

Visite guidate.

06-06-2014

E’ possibile richiedere, su appuntamento, visite guidate alla cantina con possibilità di degustazione dei vini per gruppi di massimo 15 persone in lingua italiana.

© 2017 - Progetto Internet Manifattura Web